• L'OV nella trasmissione di RAI 3 "I dieci comandamenti"
Nell’ambito della serie “I dieci comandamenti” in onda ogni lunedì su RAI 3, il 1° Luglio una delle tre parti della trasmissione, è stata dedicata all’Ordo Virginum. Ci sembra che il risultato sia ottimo e per questo ringraziamo la Diocesi di Torino che si è messa a disposizione per realizzarla.

Domenico Iannacone, autore e regista della trasmissione, ha saputo dare una lettura della nostra vocazione rispondendo al comandamento “Non avrai altro Dio all’infuori di me”. Il linguaggio è “laico”, ma evidentemente ha maturato un’ idea positiva della nostra realtà e ci è sembrato un modo ottimo per arrivare al di là dei “luoghi sacri” dove è più normale parlarne. Grazie quindi anche a RAI 3 e a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione della puntata. www.idiecicomandamenti.rai.it.
Questo sito utilizza i cookie per le sue funzionalità tecniche e di profilazione. Chiudendo questo banner e proseguendo con la navigazione acconsenti al loro impiego; in alternativa è possibile personalizzare la loro configurazione.
Per avere ulteriori informazioni, consulta la nostra cookie policy.